Nella scelta dei colori per i tuoi nuovi infissi in alluminio il solo limite è la tua fantasia. Infinite possibilità di personalizzazione e grande impatto estetico sono le qualità più evidenti delle nostre finestre: potrai scegliere tra numerose finiture opache e semi-opache, colori dalla grana ruvida e affascinanti effetto legno. Non ti basta? La versatilità dell’alluminio ti permette di personalizzare la tua finestra con gli oltre 2000 colori della scala RAL, per una libertà totale. Infine, con l’opzione bicolore, avrai sempre la possibilità di trovare il giusto compromesso tra il look degli interni e l’estetica della facciata.
Colori Standard
L’alluminio nella sua espressione più pura
L’alluminio nella sua espressione più pura. Dal Bianco al Grigio scuro, queste 6 finiture semi-opache sono la scelta ideale per rifinire i serramenti in alluminio e declinarli in chiave moderna. La particolare grana del Grau Grunge e del Grunge Antico dona anche una dimensione materica alle due finiture, acuendone fascino ed eleganza.
Colori Renolit e Decoral
Rivestimenti dall’effetto legno iperrealistico
Perfetti per chi ama il calore del legno, questi colori consentono di vestire le proprie finestre con un abito che richiama natura e tradizione – senza rinunciare ai vantaggi che contraddistinguono l’alluminio. La possibilità di variare da tinte chiare come il Winchester a quelle più scure, come il Mogano, consente sempre di trovare il colore più adatto da abbinare ai propri interni creando splendidi infissi in alluminio effetto legno.
Colori Timeless
Grana ruvida e opacità sono le caratteristiche principali dei colori Timeless.
Grana ruvida e opacità sono le caratteristiche principali dei colori Timeless. Queste 15 finiture variano dal Bianco al Nero, abbracciando una vasta scala di grigi per adattarsi in maniera precisa anche alle esigenze stilistiche più particolari. Inoltre vengono sottoposte a un pre-trattamento anti corrosione, rivelandosi quindi particolarmente adatte anche per le abitazioni situate in contesti marini.
Colori Anodizzati
L'eleganza che veste l'alluminio
I colori anodizzati si compongono di 6 tonalità, che si declinano in 2 diverse finiture differenti, sabbiato e spazzolato. Dal grigio chiaro moderno al tortora caldo e avvolgente sino all’eleganza del nero, questi colori esaltano lo stile contemporaneo, elevando l’eleganza del serramento in base alle tue esigenze e al tuo arredamento. Studiati e ideati per durare nel tempo, i colori anodizzati penetrano nell’alluminio creando una barriera insolubile per un colore vivido e compatto senza decolorazioni o discromie dalle caratteristiche antigraffio, antimacchia e anticorrosione.
Colori RAL
La massima espressione della libertà cromatica. Grazie alla versatilità dell’alluminio puoi colorare le tue nuove finestre con la tua tinta preferita, senza limiti. Scegli la nuance che più ti rappresenta e dai sfogo alla fantasia per creare infissi in alluminio unici e inimitabili.